Image

Assegnato il “Premio Bernoni” edizione 2016

Presidente di PTE, Maurizio Fauri ha presieduto la giuria del “Good Energy Award”

 

Nella mattinata di lunedì 26 settembre si è svolta a Milano, presso la sede del Sole 24 Ore, la cerimonia di premiazione del Good Energy Award 2016. L’evento era inserito nella conferenza inaugurale della sedicesima edizione dell’Italian Energy Summit 2016. Ha partecipato anche il Presidente di PTE, l’ing. Maurizio Fauri, nel ruolo di rappresentante dell’Università degli Studi di Trento e coordinatore della Giuria che ha stabilito i vincitori del Premio Bernoni 2016.

Il premio, promosso da Bertoni Grant Thornton assegna un riconoscimento alle aziende che investono in un mercato innovativo, che si discosta dagli schemi tradizionali con responsabilità verso l’ambiente, l’economia ed il territorio.

“L’edizione 2016 è stata molto partecipata con tanti progetti e idee originali, semplici e al tempo stesso eccellenti” – hanno affermano i partner dell’evento. Sul palco a ritirare i premi sono saliti i rappresentanti di Lucaprint Group per la categoria Industria, di Coop Lombardia per il Terziario, di Acea Pinerolese Industriale per la Pubblica Amministrazione e Public Utilities e Almadom.us per la categoria Start-up.