Natale solidale con CRI in tempo di emergenza sanitaria
La Croce Rossa Italiana, associazione senza fini di lucro con prerogative di carattere internazionale, ha per scopo l’assistenza sanitaria e sociale sia in tempo di pace sia in tempo di conflitto.
È proprio nell’ambito dell’assistenza sanitaria e sociale che Croce Rossa Italiana si è trovata a dover affrontare, nel corso di quest’anno, una costante sfida senza precedenti. Abbiamo quindi deciso di contribuire anche noi, destinando la spesa per i regali di Natale a supporto delle attività socio assistenziali che Croce Rossa Italiana svolge quotidianamente. La speranza è di dare un aiuto concreto agli operatori che ogni giorno si mettono a disposizione di coloro che ne hanno più bisogno. A seguire l’attestato di ringraziamento che l’associazione invia come gradito ringraziamento per il contributo donato.
Per chi volesse partecipare, maggiori informazioni sull’iniziativa sono disponibili sul sito internet di CRI o sul sito del Comitato territoriale della propria zona.
Cogliamo l’occasione per informare i nostri clienti che gli uffici PTE resteranno chiusi per festività dal 24 dicembre al 3 gennaio compresi.